Deco Domus, big match con il Castellaneta
Sarà Deco Domus Noci e Agriden Castellaneta a chiudere il 2017 della serie C pugliese di pallavolo femminile. La partita più attesa del girone B del massimo campionato regionale di volley si giocherà sabato alle 18:30 al “PalaFiore” di Noci.
Uno scontro al vertice tra due potenziali contendenti alla promozione, divise da una manciata di punti, che si preannuncia vivace e che potrebbe cambiare il volto della classifica. Quella di sabato sarà anche la partita degli ex: da una parte mister Marcello Perrone, che ha guidato per sette anni il Castellaneta, e Alessandra Laneve, palleggiatrice della squadra tarantina per tre stagioni; dall’altra ci saranno Enza Ragone e Claudia Quero che, in passato, hanno vestito la maglia della Deco Domus Noci.
L’attesa per questa gara è tanta così come dimostrano le parole del capitano biancoverde Ester Genovesi: “La partita con il Castellaneta sarà un test fondamentale per confermare quanto di buono abbiamo dimostrato finora. Data la caratura dell'avversario, sarà necessario giocare con determinazione e concentrazione, consapevoli che è proprio nelle gare più delicate che abbiamo espresso il nostro potenziale. L’unica certezza è che sabato faremo del nostro meglio per portare a casa tre punti e allungare ancora la classifica. Il mio apporto da capitano sarà importante al pari di quello di tutte le mie compagne di squadra: ci fidiamo l'un l'altra, trasmettendoci sicurezza e carica”.